Criscito: «Dovremo guardarci le spalle, dietro ci sono squadre che non mollano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Criscito: «Dovremo guardarci le spalle, dietro ci sono squadre che non mollano»

Pubblicato

su

Domenico Criscito, difensore del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni inerenti il campionato di serie BKT 2022-2023

Quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per Il Secolo XIX il difensore del Genoa Domenico Criscito, tornato in Liguria dopo la parentesi in MLS, al Toronto. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole tra commento alla serie B e non solo:

VANTAGGIO DEL FROSINONE – «Mi ha sorpreso all’inizio ma ha avuto un rendimento costante e adesso non si può più definire una novità. Grosso sta facendo un ottimo lavoro ma noi dobbiamo pensare a ridurre il più possibile lo svantaggio. Dobbiamo guardare al Frosinone, pensare a fare più punti possibili. Sapendo che non sarà facile e che comunque dovremo guardarci le spalle perché dietro ci sono squadre che non mollano»

SFOTTO’ DI UN TIFOSO A CAGLIARI – «Diceva di andare in pensione? Sono passati vent anni dall’esordio, non si possono nascondere. Ma io mi sento bene, fisicamente e mentalmente. Ed è tutto merito del lavoro che ho fatto in autunno, seguendo il programma che mi aveva stilato il preparatore Pilati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.