Criscitiello durissimo: «Giulini butta i soldi senza un briciolo di competenza calcistica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello durissimo: «Giulini butta i soldi senza un briciolo di competenza calcistica»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo, ha usato parole dure verso il presidente del Cagliari Tommaso Giulini

Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo, ha così commentato il momento del Cagliari usando termini durissimi verso il Presidente rossoblù Tommaso Giulini. Le sue parole sulle pagine di tmw:

«Il Perugia. O anche Cagliari. E se volete aggiungete Benevento. I Presidenti, a volte, dovrebbero esonerarsi da soli. Santopadre sono anni che fa disastri. Il Perugia è un eterno incompiuto e il Presidente si è salvato solo quando ha trovato allenatori bravi, poi, però voleva intervenire per strappare una prima pagina in più e il giocattolo iniziava a rompersi. La gestione di Perugia è allucinante. Il Cagliari, grande piazza, ancora peggio. Dopo la retrocessione dello scorso anno pensavamo di aver visto tutto, invece, la stagione in B rappresenta il vero trash del calcio. Tutto questo perché Giulini continua a buttare soldi senza un briciolo di competenza calcistica e di programmazione. Brucia allenatori e direttori come legna nel camino ma il risultato è sempre lo stesso. Chiedetevi perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.