Criscitiello: «Cagliari da denuncia penale per come si è suicidato. Giulini colpevole della disfatta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Cagliari da denuncia penale per come si è suicidato. Giulini colpevole della disfatta»

Pubblicato

su

Nel suo pagellone di fine campionato, Michele Criscitiello boccia in toto la stagione del Cagliari, terminata con un’amara retrocessione

Nel suo pagellone di fine campionato stilato per TMW, Michele Criscitiello ha bocciato in toto la deludente stagione del Cagliari, terminata con un’amara retrocessione.

«Cagliari e Genoa da denuncia penale per come si sono suicidate. Un cero avrebbe dovuto portare e addirittura non sfrutta il colpo dell’Udinese a Salerno. Senza senso tutto quello che hanno combinato a Cagliari. Gestione indecente per tutta la stagione. Giulini principale colpevole della disfatta. Retrocessione senza appello. Cagliari e i sardi meritano qualcosa di più e di meglio. Frase fatta ma sempre attuale. Hanno fatto un disastro. Prima a dare le chiavi dello spogliatoio ai sudamericani, a gennaio gliele hanno tolte, hanno mandato via Semplici che poteva comunque salvarli per prendere e ripudiare Mazzarri. Insomma, peggio di così avrebbero fatto molta fatica. Grandi responsabilità anche di Capozucca che una volta sapeva gestire queste situazioni di emergenza. VOTO 3»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.