Criscitiello: «Il Genoa va giù verso la B. La proprietà americana non ha capito nulla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Il Genoa va giù verso la B. La proprietà americana non ha capito nulla»

Pubblicato

su

Il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello ha detto la sua opinione riguardo una delle concorrenti alla salvezza

Sulle pagine di tmw il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello ha così voluto esporre il proprio pensiero riguardo una diretta concorrente del Cagliari alla salvezza, non che prossima avversaria in campionato, il Genoa e sulla sua proprietà americana.

«Le proprietà quelle nuove. Fanno fatica. Arrivare in Italia e non capire il nostro sistema rischia di essere pericoloso. Parma e Genoa sono due casi lampanti. Si sono affossati da soli. Il Genoa di Preziosi ha fatto danni peggiori ma alla fine si salvava sempre. Miracolo italiano. Ma si salvava. Gli americani non hanno capito nulla della Serie A e andranno giù sparati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.