Cragno Torino, portiere del Cagliari è solo uno dei tanti profili seguiti: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Torino, portiere del Cagliari è solo uno dei tanti profili seguiti: la situazione

Pubblicato

su

Tanti nomi sondati dal Torino per trovare il nuovo portiere della prossima stagione, fra cui Cragno del Cagliari

Come riportato da Tuttosport, il portiere del Cagliari Alessio Cragno sembrerebbe ancora essere uno degli obiettivi per la porta del Torino. Ivan Juric vuole ripartire con una certezza assoluta fra i pali e l’estremo difensore degli isolani è uno dei profili ritenuti adatti.

Le gerarchie della porta granata sono cambiate nuovamente. Ora il numero 1 granata è Etrit Berisha che ha superato il collega di reparto Vanja Milinković-Savić. Oltre a Cragno, il Torino osserva anche altri profili. Svariati i nomi: Salvatore Sirigu e Adrian Semper del Genoa, Alex Meret del Napoli, Thomas Strakosha della Lazio e Ivan Provedel dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.