Cragno Torino, il giocatore si sta svalutando: il ds Vagnati ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Torino, il giocatore si sta svalutando: il ds Vagnati ci pensa

Pubblicato

su

Cragno Torino, l’ex portiere del Cagliari non trova spazio a Monza e potrebbe valutare la partenza nel mercato di gennaio

La situazione di Alessio Cragno, nonostante la partita disputata ieri contro la Juventus in Coppa Italia Frecciarossa, rimane piuttosto delicata data l’incontestabile titolarità di Michele Di Gregorio nel Monza di mister Palladino. Quest’oggi Tuttosport riporta l’interessamento del direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati; a quanto risulta i granata hanno fatto un sondaggio per l’ex portiere del Cagliari e potrebbe esserci la volontà del ragazzo, il quale in stagione ha disputato appena tre partite. La tanta panchina ha inevitabilmente portato ad una grande svalutazione del suo cartellino, il quale ora attira le pretendenti data l’accessibilità di un giocatore che in serie A ha dato tante e grandi garanzie tra le fila dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.