Cragno: «Stagione sfortunata. Non molliamo e non molleremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno: «Stagione sfortunata. Non molliamo e non molleremo»

Pubblicato

su

Alessio Cragno è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato finale del match con la Salernitana

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato finale del match con la Salernitana.

Finale – «Ci abbiamo creduto, non era facile. Noi abbiamo gestito bene la partita, i momenti. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Abbiamo preso gol e ci siamo detti di non mollare».

Partita – «Sono partite toste in cui ci vuole tanta personalità, lo abbiamo dimostrato. A questo punto non possiamo rilassarci e pensare a quanto siamo stanchi».

Agostini – «Ci ha detto che dobbiamo fare tutto ciò che sappiamo fare. La fortuna non è dalla nostra parte ma abbiamo dimostrato che non molliamo. Non molleremo».

Salvezza – «La spinta l’avevamo anche oggi, abbiamo sentito i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.