Cragno: «Sensazione bellissima superare il turno parando un rigore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Sensazione bellissima superare il turno parando un rigore»

Pubblicato

su

Un paio di buoni interventi nei 120 minuti, poi un rigore parato: Cagliari-Palermo fa sorridere Alessio Cragno, che ora guarda alla sfida con la Juventus

Allo stadio Olimpico di Torino Cagliari e Palermo hanno dato vita a una sfida agguerrita e lunga: ci sono voluti i supplementari e poi i rigori per decidere il passaggio del turno in Coppa Italia. I rossoblù hanno mostrato qualche limite alternato a note liete, fra loro c’è però chi può essere soddisfatto anche per la prestazione personale. Alessio Cragno nel corso della gara ha compiuto qualche intervento di spessore – vedi il colpo di reni su tiro di Trajkovski deviato – e sventato il rigore di Aleesami nella lotteria finale. A fine gara il portiere rossoblù si è presentato ai microfoni della stampa per commentare la serata: «E’ una sensazione bellissima superare il turno parando un rigore, significa dare letteralmente una mano alla squadra e sono contento. Credo che nei 120 minuti abbiamo comunque meritato il passaggio del turno: abbiamo creato tanto e concesso poco. Fra sette giorni torneremo a Torino per sfidare la Juventus e credo che un esordio così in campionato possa essere solo uno stimolo a dare il 150%. Oggi abbiamo dato una bella dimostrazione di gruppo e condizione fisica, non possiamo ancora essere al massimo ma la strada è quella giusta. Il rigore parato? Lavoriamo tanto col mister Dei per studiare i rigoristi, già riuscire a prevedere da che parte buttarsi è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.