Cragno vince il Premio Pulici per la stagione 2018/2019 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno vince il Premio Pulici per la stagione 2018/2019

Pubblicato

su

Arriva un nuovo, importante riconoscimento per Alessio Cragno: il portiere del Cagliari vince il Premio Pulici per il rendimento nella scorsa stagione

Le parate compiute lungo tutto l’arco della stagione 2018/2019 da Alessio Cragno non sono certo passate inosservate agli addetti ai lavori. Il portiere del Cagliari, oltre a essersi guadagnato un posto fisso nell’orbita della Nazionale, continua a ricevere riconoscimenti per il rendimento fra i pali. Dopo il Premio Apport (cui si riferisce la nostra foto), Cragno è stato insignito anche del Premio Felice Pulici come miglior portiere della Serie A per l’annata scorsa.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Il guardiano dei pali rossoblù non ha potuto ritirare il premio oggi ad Amatrice perché impegnato nella riabilitazione dopo l’intervento alla spalla – ha comunque partecipato telefonicamente – e riceverà il riconoscimento prossimamente alla Sardegna Arena. Il Premio Pulici, assegnato da una giuria composta da giornalisti ed ex calciatori, è stato attribuito a Cragno «per avere aiutato il Cagliari a raggiungere gli obiettivi societari attraverso un rendimento elevatissimo e sempre costante, caratteristica fondamentale per un giocatore che ricopre il suo ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.