Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso nota la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno. Il comunicato ufficiale del club sardo

Il Cagliari ha reso nota la positività al Coronavirus del portiere Alessio Cragno. Il comunicato del club sardo sul proprio profilo ufficiale.

«Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.