Cragno, portiere del Cagliari elogiato da un'emittente televisiva per una parata - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno, portiere del Cagliari elogiato da un’emittente televisiva per una parata – VIDEO

Pubblicato

su

La grande vittoria di quest’oggi della squadra isolana della Serie A è stata possibile anche grazie alla prestazione del suo portiere

Il Cagliari supera un altro esame salvezza. Stavolta è arrivata la vittoria: 3 punti e bottino in pieno. Il match giocato contro il Torino è stato portato a casa, nonostante la trasferta in Piemonte. I rossoblù sono, per il momento, fuori dalla zona rossa. Uno dei giocatori che ha disputato una buonissima prestazione è stato Alessio Cragno.

Il portiere del club sardo è stato esaltato dall’emittente televisiva di Dazn dal suo profilo ufficiale Twitter. Viene mostrato il video in cui Cragno effettua una bellissima parata su Marko Pjaca. Al 37′, l’ex Juventus riceve un bellissimo cross di Brekalo ma il portiere rossoblù la salva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.