Cragno, padrone della porta del Cagliari. Mazzarri gli affida la salvezza
Connettiti con noi

News

Cragno, padrone della porta del Cagliari. Mazzarri gli affida la salvezza

Pubblicato

su

L’uomo decisivo del Cagliari? Nessun dubbio, è Alessio Cragno. Appassito il sogno Nazionale, il portiere si concentra sulla salvezza rossoblù

L’uomo decisivo del Cagliari? La vera arma in più del Cagliari? L’Unione Sarda non ha dubbi. Si tratta di Alessio Cragno. Il portiere rossoblù, scrive il quotidiano, dopo le difficoltà della prima parte della stagione ha deciso di prendere tra le mani il suo destino e quello della squadra. Da quel momento è cambiato tutto e l’estremo difensore originario di Fiesole ha iniziato a rendersi protagonista di parate miracolose e spettacolari, portando avanti una crescita che non può passare inosservata. La delusione per l’appassirsi del suo sogno in Nazionale fa male ma la salvezza del suo Cagliari è in cima ai suoi pensieri e ai suoi obiettivi tanto da non voler sentir parlare di rumors di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.