Cragno Napoli, i partenopei si coprono richiamando Contini. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Napoli, i partenopei si coprono richiamando Contini. La situazione

Pubblicato

su

Cragno Napoli, l’ex portiere del Cagliari potrebbe scegliere la Campania per il proprio futuro. Ma le carte in tavola stanno cambiando

Alessio Cragno, ex portiere del Cagliari, non sta trovando spazio nel Monza dato il rendimento eccelso garantito fino a questo momento da Michele Di Gregorio. L’ex rossoblù nelle ultime settimana è entrato nell’orbita del Napoli di Luciano Spalletti come possibile secondo portiere dati i problemi fisici riscontrati dall’esperto Salvatore Sirigu. Nelle ultime ore sono cambiate le carte in tavola perchè, come riportato da Nicolò Schira, i partenopei hanno deciso di richiamare Nikita Contini dal prestito alla Sampdoria. Il ritorno in Campania del portiere italo-ucraino potrebbe chiudere le porte al secondo portiere di Raffaele Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.