Cragno Milan, l'operazione è complicata ma non impossibile. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cragno Milan, l’operazione è complicata ma non impossibile. La situazione

Pubblicato

su

Cragno Milan, il portiere di Fiesole è a Monza in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla salvezza dei brianzoli

Il Milan è alla ricerca di un secondo portiere che garantisca delle prestazioni più sicure e continuative rispetto a quelle del rumeno Ciprien Tatarusanu. Uno dei profili sondati, come riportato da Tuttosport, è quello del secondo del Monza Alessio Cragno. L’estremo difensore nato a Fiesole è in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,6 milioni (legato alla salvezza) alla società brianzola ma i rossoneri potrebbero cambiare questa situazione. Qualora Paolo Maldini ed il suo staff volessero affondare il colpo, si renderà necessario ritrattare le condizioni tramite le quali l'”Uomo Cragno” è partito da Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.