Cragno Milan, l'ex Cagliari non convince i rossoneri ma rimane in lista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Milan, l’ex Cagliari non convince i rossoneri ma rimane in lista

Pubblicato

su

Cragno Milan, l’ex estremo difensore del Cagliari potrebbe cambiare squadra a gennaio ed i rossoneri sono una possibilità

Resta un rebus il futuro di Alessio Cragno, portiere del Monza in prestito con obbligo di riscatto (vincolato alla salvezza) dal Cagliari. In Brianza Michele di Gregorio gli ha tolto ogni spazio a disposizione grazie a prestazioni di altissimo livello, talchè l’ex estremo difensore rossoblù potrebbe cambiare nuovamente squadra nella finestra invernale di calciomercato. Negli ultimi giorni si è palesata la possibilità di vestire il rossonero del Milan, come secondo di Maignan, ma ora l'”Uomo Cragno” non sembra aver convinto Maldini & co. – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Nonostante ciò resta nella lista dei desideri della formazione guidata da Stefano Pioli data l’età dei portieri di riserva (Mirante 39 anni, Tatarusanu 36), dato che l’ex compagno Vicario ha un costo eccessivo per le casse dei milanesi e soprattutto dato che Sportiello, di cui si parla da tempo come candidato numero uno, potrebbe lasciare l’Atalanta solo a fronte di una cifra superiore a quella dell’ipotetico idennizzo di cui si era già parlato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.