Cragno, Juric vuole solo lui. Nessun ostacolo all'orizzonte
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno, Juric vuole solo lui. Nessun ostacolo all’orizzonte

Pubblicato

su

Ivan Juric ha deciso. Il Torino ha inserito Cragno come primo obiettivo per la porta granata. Nessun ostacolo all’orizzonte

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino ha deciso di cambiare aria tra i pali e punta deciso sul portiere del Cagliari Alessio Cragno. Juric e Vagnati lo hanno messo in cima alla lista dei desideri per il Torino del futuro e si punterà tutto su di lui.

All’orizzonte, spiega il quotidiano, non sembrerebbero esserci grandi ostacoli: l’estremo difensore è legato al club sardo fino al 2024 ma il suo futuro in rossoblù è tutto tranne che certo, non soltanto perché la salvezza dei rossoblù è ancora tutta da conquistare ma anche perché la società potrebbe procedere alla riduzione del monte ingaggi e a monetizzare visti i magrissimi risultati di questi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.