Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno incoraggia il Cagliari: «Dobbiamo mettercela tutta»

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno, nell’intervista post gara ai media, ha lanciato un messaggio di incoraggiamento per la sua squadra

Non è bastato Alessio Cragno a un Cagliari che, nel match con lo Spezia, è parso irriconoscibile rispetto alle uscite precedenti: assente, poco costruttivo, poco propositivo e impaurito.

Il portiere rossoblù, nell’intervista post gara ai media, ha lanciato un messaggio di incoraggiamento per la sua squadra a nove partite dalla fine del campionato, in vista di una salvezza ancora tutta da conquistare:

«Dovevamo essere più lucidi e gestire meglio alcune situazioni.Ci vuole equilibrio. Dobbiamo mettercela tutta per riuscire a migliorare. Davanti a noi ci aspettano altre sfide dove far di tutto per ottenere punti»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.