Connettiti con noi

News

Cragno, il portiere è in un momento di difficoltà: Mazzarri spera di ritrovarlo

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno sta attraversando un evidente momento di difficoltà: per la salvezza occorre ritrovarlo

Come scrive L’Unione Sarda il portiere del Cagliari Alessio Cragno sta attraversando il momento più difficile della sua carriera con la maglia del Cagliari.

L’errore contro il Torino sul tiro di Pobega segue un altro errore, quello sul gol di Bonazzoli contro la Salernitana al minuto 90′. Il Cagliari ha bisogno di lui per trovare la salvezza: in parte riscattatosi nelle uscite su Praet prima e Baselli poi, il portiere deve ripartire da queste buone giocate per dare l’assalto all’Inter domenica a San Siro e provare a strappare punti in casa dei campioni d’Italia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.