Cragno Fiorentina, pista fredda: l'ostacolo arena le trattative - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Fiorentina, pista fredda: l’ostacolo arena le trattative

Pubblicato

su

La possibile operazione di mercato che conduce l’estremo difensore in Toscana è arenata da un dettaglio di non poco conto

Alessio Cragno non è il numero 1 del Cagliari sulla maglia, ma di fatto lo è. L’estremo difensore italiano è uno dei punti fermi della difesa del club sardo da tanto tempo e sembra esserlo anche per il tecnico Walter Mazzarri.

Il giocatore potrebbe lasciare la Sardegna per raggiungere la Fiorentina? Secondo La Nazione, la risposta è no. La corte di Vincenzo Italiano starebbe cercando un portiere per sostituire Bartłomiej Drągowski. Il motivo per cui la Viola avrebbe abbandonato la pista Cragno si individua nel costo del cartellino. Il giocatore, per il club toscano, costa troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.