Cragno Fiorentina, parla Ceccarini: «Ad oggi Cragno la possibilità più concreta per la porta della Fiorentina» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno Fiorentina, parla Ceccarini: «Ad oggi Cragno la possibilità più concreta per la porta della Fiorentina»

Pubblicato

su

Tante squadre cercano l’uomo giusto per blindare la porta, secondo Ceccaroni è perfetto per la viola

Alessio Cragno, portiere classe ’94, ha attirato le attenzioni di tante compagini in cerca di una sicurezza. In base alle attuali condizioni della Fiorentina, il giornalista ed esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, considera l’uomo Cragno come il profilo perfetto per i gigliati.

Oggi Fiorentina News ha riportato le sue parole: «Ad oggi Cragno mi sembra la possibilità più concreta per la porta gigliata. Prima sembrava potesse essere Vicario il prescelto, poi Gollini, adesso invece sono risalite le chances del portiere toscano prodotto della Cattolica Virtus. La Fiorentina non mi sembra voglia andare a fare un investimento a titolo definitivo. Infatti per il portiere del Cagliari si parla di un prestito con diritto di riscatto. Il pacchetto dei portieri sarebbe dunque composto da Cragno, Terracciano e Rosati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.