Cragno, diverse opinioni sul futuro del portiere rossoblù: il punto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno, diverse opinioni sul futuro del portiere rossoblù: il punto

Pubblicato

su

Paolo Casamassima, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voce che correlano Cragno al Torino

Paolo Casamassima, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di torinogranata.it in merito alle voce che correlano portiere del Cagliari Alessio Cragno al Torino. Di seguito un estratto.

«Radu e Cragno sono in corsa, sono questi i nomi che possono vestire la maglia del Toro. Vedrei bene come secondo portiere Berisha: il kosovaro ha dimostrato di poterci stare ampiamente in squadra anche non in ruolo secondario come sta facendo da diverse settimane a questa parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.