Cragno conquista tutti. Un altro club si fa avanti per corteggiarlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno conquista tutti. Un altro club si fa avanti per corteggiarlo

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si sta rendendo protagonista di una brillante stagione. Un nuovo club si prepara ad affondare il colpo

Le prestazioni di Alessio Cragno in una delle sue stagioni più brillanti, non stanno passando inosservate. Dalla Fiorentina, al Torino, alla Lazio: tanti i club che vorrebbero affondare il colpo e che bussano da diverse stagioni alla porta del Cagliari che continua a fare del suo estremo difensore il gioiello più prezioso di tutta la rosa.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, anche il Napoli, pronto a una nuova campagna acquisti e pronto a dire addio a Meret, avrebbe manifestato tutto il suo interesse per il portiere rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.