Cragno Cagliari, un addio inevitabile. Incontro agente-dirigenza fissato per la prossima settimana
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Cagliari, un addio inevitabile. Incontro agente-dirigenza fissato per la prossima settimana

Pubblicato

su

Addio al Cagliari sofferto ma inevitabile per Alessio Cragno. Il suo agente e la dirigenza rossoblù si incontreranno la prossima settimana

Alessio Cragno, un addio al Cagliari sofferto ma inevitabile. L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto della situazione sul portiere rossoblù, in possesso di un profilo professionale ed economico troppo alto per la Serie B.

Il giocatore, nonostante il grande attaccamento alla maglia dimostrato in ogni singola occasione, si trova ora costretto a riscrivere il proprio presente e il proprio futuro, tenendo bene in mente la grande opportunità concessagli da Roberto Mancini con la nuova convocazione in Nazionale. Stando a quanto riportato dal quotidiano cagliaritano, già nel corso della prossima settimana, potrebbe esserci un incontro tra il suo agente e la dirigenza del club rossoblù «per capire quale direzione intraprendere».

Due, intanto, le squadre che hanno manifestato grande interesse per Cragno: Torino e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.