Cragno Cagliari, il portiere sarà venduto a metà prezzo: la svalutazione crea tanti rimpianti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno Cagliari, il portiere sarà venduto a metà prezzo: la svalutazione crea tanti rimpianti

Pubblicato

su

Un vero peccato vedere il Cagliari in Serie B soprattutto perché dovrà vendere tanti pezzi pregiati come Alessio Cragno

Il Cagliari riparte della Serie B. Assieme a questa certezza c’è anche la consapevolezza che i giocatori migliori verranno inesorabilmente ceduti nella sessione estiva del calciomercato. Con la discesa nella cadetteria i cartellini dei giocatori di proprietà del club isolano hanno subìto diverse svalutazioni.

Tra quelle che creano più rimpianti c’è quella di Alessio Cragno. Il portiere è entrato nel giro della Nazionale, diventando il vice di Gianluigi Donnarumma. Il Cagliari, fino a due anni fa, lo valutava 30 milioni di euro. La squadra sarda è ora disposta a lasciarlo partire persino a metà prezzo., 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.