Cragno: «Cagliari sfortunato. A Crotone sarà battaglia» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Cagliari sfortunato. A Crotone sarà battaglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Tra i migliori in campo al suo rientro da titolare dopo l’infortunio, Alessio Cragno ha parlato ai nostri microfoni in zona mista al termine di Cagliari-Milan

Ha tenuto il Cagliari in partita con tanti interventi decisivi. Ai rossoblù, superati oggi dal Milan, non è però bastata la grande prova di Alessio Cragno. Al termine del match l’estremo difensore di Fiesole ha analizzato lo stop interno dei sardi al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Quando affronti grandi campioni devi mettere qualcosa in più. Ci abbiamo provato, ma siamo stati un po’ sfortunati. Il vento? Non è facile giocare così, il vento condiziona le traiettorie del pallone». Ennesima grande prova del portiere classe ’94. «Segnali verso l’azzuro? No, verso il Cagliari. Il mio obiettivo è dare il massimo per questa squadra». Domenica i rossoblù faranno visita al Crotone. «Sarà una battaglia. Ci aspetta una partita difficilissima e dura. Gare come quella di oggi ci danno fiducia. Ripartiamo dalla prestazione, poi arriveranno i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.