Battistini (Ag.Cragno): «Piace al Napoli ma devono agire se vogliono fargli cambiare maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Battistini (Ag.Cragno): «Piace al Napoli ma devono agire se vogliono fargli cambiare maglia»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un possibile interessamento del Napoli

La sessione di calciomercato invernale è terminata da quasi un mese ma le voci continuano a girare. Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss in merito a un possibile interessamento da parte del Napoli. Le parole riprese dal portale spazionapoli.it.

«Cragno al Napoli? Bisogna chiedere a Giuntoli. Quando sei interessato ad un calciatore non puoi dire che ti piace e basta, devi agire. Se no, non porterai mai il giocatore a cambiare maglia. Anche perchè il campo è stato galantuomo e abbiamo visto tutti il rendimento del ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.