Covid, nuovo positivo nell'Uruguay: ok Nández e Godín - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Covid, nuovo positivo nell’Uruguay: ok Nández e Godín

Pubblicato

su

Dopo l’ultima gara l’Uruguay si è sottoposto a nuovi test per il Covid: positivo il terzino Matias Viña, mentre stanno bene Godin e Nandez

Nuovo caso di positività al Covid, stavolta nella Nazionale uruguaiana. Il terzino sinistro Matias Viña è risultato positivo al tampone effettuato ieri sera dopo la partita, vinta per 3-0, contro la Colombia. Il calciatore è stato isolato prontamente e il resto della squadra si è sottoposta agli esami di rito: nessun altro caso nel gruppo squadra, compresi i rossoblù Diego Godín e Nahitan Nández, che hanno dunque cominciato regolarmente la preparazione al prossimo impegno della Nazionale previsto per la mezzanotte (ora italiana) di mercoledì contro il Brasile, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.