Coverciano, al via il sogno azzurro di Agazzi, Astori e Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Coverciano, al via il sogno azzurro di Agazzi, Astori e Sau

Pubblicato

su

Prende il via questa mattina a mezzogiorno nel centro tecnico federale di Coverciano il ritiro della nazionale in vista dell’amichevole di venerdi a Bologna con San Marino e con esso anche il sogno azzurro dei tre rossoblù convocati dal ct Cesare Prandelli: Agazzi, Astori e Sau.

In particolare Agazzi e Sau, alla prima convocazione in nazionale, hanno già avuto modo di assaporare il clima azzurro in occasione dei test atletici tenutisi lunedì e martedì scorsi. Da oggi invece inizieranno il ritiro in vista dell’amichevole di venerdi con San Marino e soprattutto della gara del 7 giugno con la Repubblica Ceca valida per le qualificazioni al mondiale brasiliano.

I tre giocatori del Cagliari cercheranno in questi cinque giorni di allenamenti di convincere il commissario tecnico a puntare su di loro e di strappare così la convocazione per la Confederations Cup che si terrà proprio in Brasile il mese prossimo. Entro il 3 giugno, infatti, Prandelli dovrà comunicare la lista dei 23 giocatori che prenderanno parte alla manifestazione: è previsto dunque il “taglio” di 8 giocatori dalla lista dei 31 convocati. Astori, che è anche il veterano in azzurro tra i rossoblù, è quello che ha più chance di far parte della comitiva che partirà per il Brasile. Per Agazzi e Sau sembra più difficile, soprattutto per il portiere, mentre in attacco il ct potrebbe riservare qualche sorpresa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.