Calciomercato Cagliari, ufficiale: Biancu, Pinna e Manca all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Biancu, Pinna e Manca all’Olbia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ufficializzate le cessioni in prestito di Manca, Biancu e Pinna all’Olbia

Continuano i movimenti di calciomercato sull’asse Cagliari-Olbia. Pochi istanti fa il club isolano ha ufficializzato il passaggio di Biancu, Manca e Pinna ai galluresi. I tre, agli ordini del tecnico Mereu fin dal primo giorno di ritiro, approdano in maglia bianca con la formula del prestito annuale. Roberto Biancu, centrocampista ma all’occorrenza trequartista, è uno dei fiori all’occhiello del settore giovanile rossoblù e dopo l’esordio in Serie A dello scorso maggio è pronto alla prima esperienza nel calcio professionistico. Discorso simile per Nicola Manca, reduce da due esperienze in Serie D con le maglie di Viareggio e Real Forte. Dei tre soltanto Simone Pinna ha già dimestichezza con la Lega Pro: il terzino, all’Olbia dal gennaio 2016, ha alle spalle una cinquantina di presenze in maglia bianca.

Il Cagliari pensa al futuro: primo contratto da professionista per Murgia, rinnovo per Cotali. Ma nel futuro prossimo c’è ancora l’Olbia – 4 agosto, 15:30

Giornata di ufficialità in casa Cagliari. Dopo l’annuncio del rinnovo di Farias sino al 2021, il club isolano ha comunicato le firme di Alessio Murgia e Matteo Cotali: per il centrocampista si tratta del primo contratto professionistico, per il difensore di un rinnovo fino al 2020. Compagni di squadra nella Primavera 2015/16, i due hanno condiviso anche l’esperienza ad Olbia della scorsa annata, in cui hanno dato il loro contributo alla salvezza in Lega Pro rispettivamente con 15 e 35 presenze. Per i due rossoblù, nati nel 1997, si prospetta una nuova stagione in prestito con la maglia dell’Olbia: entrambi sono stati convocati per il ritiro dei bianchi e si stanno allenando da due settimane agli ordini del tecnico Bernardo Mereu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.