Costacurta: «Mancini? Credo voglia abbandonare. I sostituti non mi convincono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Mancini? Credo voglia abbandonare. I sostituti non mi convincono»

Pubblicato

su

Billy Costacurta, ha parlato ai microfoni de La Repubblica sulla situazione dell’Italia e di Mancini

Billy Costacurta, ha parlato ai microfoni de La Repubblica sulla situazione dell’Italia e di Mancini. Le sue dichiarazioni:

RIPARTENZA – «Bisogna ripartire dal campionato Primavera. Ho scoperto che i giovani non corrono, non dribblano e non crossano più. Nessuno glielo insegna. Stiamo diventando il calcio dei tremila passaggi all’indietro e della terribile costruzione dal basso. Ci sono giocatori in fase discendente come Insigne o irrealizzati come Immobile. In Italia c’è pieno di stranieri che limitano gli italiani e alle società costano molto meno».

MANCINI – «Ha dato un gioco alla squadra e ha vinto un magnifico Europeo, ma adesso credo voglia abbandonare. Non sarebbe la scelta migliore perché non vedo alternative credibili. Serve un Mancini bis e bisogna convincerlo a restare».

GIOVANI – «Oggi non giocano più a pallone o quelli che ci provano vanno all’estero come Esposito al Basilea o Oristanio al Volendam». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.