Cossu: «Rivedere il Cagliari in Europa sarebbe un sogno»
Connettiti con noi

News

Cossu: «Rivedere il Cagliari in Europa sarebbe un sogno»

Pubblicato

su

Cossu confessa: «Rivedere il Cagliari in Europa sarebbe un sogno. La nuova vita da dirigente è sicuramente meno spensierata»

Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni de l’Unione Sarda rivelando la sua speranza per il prosieguo del campionato. Ecco le sue dichiarazioni:

«Rivedere il Cagliari in Europa sarebbe un sogno. Ripartire subito con un nuovo lavoro sempre dentro il Cagliari mi ha aiutato. È stato un percorso quasi naturale. Sognare di giocare ancora? Sì, è successo più di una volta. La nuova vita da dirigente è sicuramente meno spensierata. La prima cosa che guardo in un calciatore, oltre la tecnica è la personalità. Se c’è un giovane su cui sono pronto a scommettere è Walukiewicz, diventerà fortissimo. Segnatevelo. Anche Marigosu è un grande talento e può avere un futuro importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.