Cagliari, primo allenamento a Pejo: c'è anche Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento a Pejo: c’è anche Cossu

Pubblicato

su

Primo allenamento della stagione per il Cagliari: lavoro specifico per Dessena, Ionita e Capuano. Si è aggregato al gruppo Andrea Cossu

Prima mattinata di allenamenti per il Cagliari nel ritiro di Pejo. La squadra rossoblù ha svolto la prima parte di seduta in palestra sotto l’attento sguardo del preparatore atletico Caronti e di Tibaudi, responsabile dei preparatori. Dopo gli esercizi di attivazione ed il lavoro propriocettivo, la squadra si è radunata sul campo agli ordini di mister Rastelli ed ha svolto esercizi su flessibilità dinamica seguiti da esercitazioni 5 contro 2 sul possesso palla. A chiudere la prima seduta di allenamento dei rossoblù a Pejo una partitella, seguita dal lavoro di scarico. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Dessena, Ionita e Capuano hanno svolto la parte di attivazione con la squadra per poi svolgere un lavoro specifico aerobico e tecnico. A parte anche Cossu, che si è unito al gruppo oggi: per lui 30 minuti di messa in azione. A fine allenamento la squadra, come ormai da tradizione, si è refrigerata immergendosi nel ruscello che scorre nei pressi del campo. Alle 17:30 è in programma il secondo allenamento della giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.