Cossu a SoFoot.com: «Ho scelto Olbia perché non volevo lasciare l'isola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cossu a SoFoot.com: «Ho scelto Olbia perché non volevo lasciare l’isola»

Pubblicato

su

Raggiunto da SoFoot.com, Andrea Cossu ha ripercorso i suoi trascorsi in maglia rossoblù. A 35 anni, terminata la sua avventura al Cagliari, il trequartista ha deciso di restare in Sardegna: «Mi seguiva una squadra di Serie B, ma la mia non è stata semplicemente una scelta sportiva, non avevo intenzione di lasciare l’isola. L’Olbia può diventare la seconda squadra sarda, è questo quello che desidero. Ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato con la squadra del mio cuore. Sognavo di giocare con questa maglia, ci sono riuscito. Sognavo di segnare sotto la Curva Nord, sono riuscito a fare anche questo».

 

Chiosa finale sulla rivalità con le squadre corse: «Le amichevoli contro Bastia e Ajaccio sono sempre finite in rissa. Sono realmente dei derby tra isolani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.