Cosmi su Ranieri: «Gli basterà poco per prendere il comando, i sardi sono una squadra fortissima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosmi su Ranieri: «Gli basterà poco per prendere il comando, i sardi sono una squadra fortissima»

Pubblicato

su

Serse Cosmi, ex allenatore di Perugia e Palermo tra le altre, ha parlato della scelta del Cagliari di affidarsi a Claudio Ranieri

Serse Cosmi, ex allenatore di Palermo e Perugia tra le altre, ha parlato nel corso della puntata di “SportItalia Mercato” della scelta operata dal Cagliari nello scegliere Claudio Ranieri come nuovo allenatore dopo l’esonero di Fabio Liverani. Vi proponiamo uno stralcio delle sue parole, riportate da ParmaLive:

«Se hanno preso Ranieri è chiaro che ci sia stato un programma dietro questa scelta, ma lui è parso quasi spaventato nel tornare a Cagliari. È normale come cosa: quando tu hai fatto bene in una piazza non è così semplice accettare una nuova avventura. Gli basterà poco per prendere il comando, i sardi sono una squadra fortissima, io li ho seguiti perché c’era Liverani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.