Connettiti con noi

News

Cosenza, numeri drammatici: solo una vittoria nelle ultime undici partite

Pubblicato

su

Il prossimo avversario del Cagliari, il Cosenza di William Viali, ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime undici partite

Obiettivo tre punti per il Cagliari. La squadra rossoblù cerca di risollevare le sorti di una classifica che non sorride, nell’attesa del nuovo allenatore. I sardi temporaneamente guidati dal Club Manager Roberto Muzzi si prepara alla sfida contro i calabresi. Il match valido per la 19esima giornata di Serie B andrà in scena questo lunedì 26 dicembre alle ore 15 all’Unipol Domus. Il Cagliari ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime 11 partite di Serie B. Poco meno il Cosenza, solo una. Numeri drammatici per gli altri rossoblù di William Viali: 17 punti in classifica, penultima posizione davanti al Perugia fanalino di coda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.