Cosenza Cagliari, Viali: «Arriviamo con entusiasmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosenza Cagliari, Viali: «Arriviamo con entusiasmo»

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, sarà ospite del Cosenza nell’ultima gara della stagione regolare. Gli uomini di Viali hanno trovato entusiasmo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, sarà ospite del Cosenza nell’ultima gara della stagione regolare. Gli uomini di Viali hanno trovato entusiasmo e si giocheranno la possibilità della salvezza diretta, come ribadito dallo stesso tecnico dei calabresi in conferenza stampa: «Domani tutte le squadre cercheranno di vincere la partita, ognuno per i propri obiettivi, il Cagliari farà lo stesso. Il Cosenza ci arriva con entusiasmo, con la possibilità di giocarci la salvezza diretta. Voglio una squadra che viva la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.