Cosenza Cagliari, un dubbio in attacco: Ranieri valuta le soluzioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cosenza Cagliari, un dubbio in attacco: Ranieri valuta le soluzioni

Pubblicato

su

Cosenza Cagliari, mister Claudio Ranieri valuta le alternative che si ritrova per la sfida contro i calabresi di Viali

La sfida contro il Cosenza di William Viali rappresenta una grande occasione per la squadra allenata da mister Claudio Ranieri, i tre punti in palio allo stadio “san Vito” saranno gli ultimi a disposizione per provare ad operare il sorpasso sul Sudtirol quarto. Tutta la rosa (ad eccezione di Capradossi e Falco) è a disposizione del tecnico capitolino, i cui dubbi sono concentrati essenzialmente sul reparto più avanzato: l’attacco.

Quest’oggi La Nuova Sardegna si sofferma sul principale ballottaggio di Sir Claudio, il quale interessa il giovane Nik Prelec (recuperato dai problemi gastrointestinali) e l’esperto Leonardo Pavoletti. Mentre lo slovacco ha pienamente superato il problema che l’ha tenuto fuori dal derby delle isole, il discorso è diverso per quanto riguarda il capitano, per il quale tiene banco una condizione data in progressivo miglioramento dopo le noie patite a lungo – alla caviglia. L’allenatore tiene tutti sull’attenti, pronto a costruire la migliore versione del Cagliari, il quale cercherà di fare un colpo da tre punti in terra calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.