Cosenza Cagliari, servirà il carattere dei veterani al San Vito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cosenza Cagliari, servirà il carattere dei veterani al San Vito

Pubblicato

su

Cosenza Cagliari, allo stadio San Vito-Gigi Marulla serviranno tutti gli attributi dei veterani di mister Claudio Ranieri

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’ultima partita della regular season, la trasferta della 38a giornata contro il Cosenza di William Viali. La sfida dello stadio San Vito-Gigi Marulla sarà fondamentale tanto per le aspirazioni dei sardi quanto per quelle dei calabresi, i quali seguono obbiettivi radicalmente opposti. La squadra di Sir Claudio spera di raggiungere la quarta posizione per saltare direttamente alle semifinali playoff, gli uomini di Viali sono chiamati a mantenere la categoria – tramite i playout o senza. Il tecnico capitolino dovrà chiamare a raccolta tutta la forza caratteriale dei suoi giocatori più esperti: dal capitano Leonardo Pavoletti al bomber Gianluca Lapadula, dal centrale Edoardo Goldaniga al centrocampisa Nicolas Viola. La formazione sarda deve credere nella possibilità di fare il colpaccio, operando il sorpasso sul Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, eventualità che suonerebbe come una beffa per gli altoatesini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.