Cosenza Cagliari, Prelec sarà presente nella trasferta calabrese. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cosenza Cagliari, Prelec sarà presente nella trasferta calabrese. Il punto

Pubblicato

su

Cosenza Cagliari, il giovane attaccante Nik Prelec ci sarà nella fondamentale trasferta del “San Vito” valida per la 38a giornata

Il giovane attaccante Nik Prelec è stato costretto a saltare la partita dell’Unipol Domus contro il Palermo a causa di un problema intestinale che l’ha lasciato debilitato e costretto, nella seduta di ieri ad Asseminello, a svolgere la propria parte solo parzialmente con il gruppo squadra.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha riportato che il classe 2001 sarà presente – a meno di ulteriori disagi fisici – nella trasferta dello stadio “San Vito”, valida per la 38a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. La seduta di questo mattino, agli ordini di mister Claudio Ranieri, potrebbe essere già quella decisiva per un ritorno completo in gruppo in vista della sfida da testacoda contro il Cosenza di William Viali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.