Cosenza Cagliari, Nandez e Makoumbou restano favoriti su Rog. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cosenza Cagliari, Nandez e Makoumbou restano favoriti su Rog. Il punto

Pubblicato

su

Cosenza Cagliari, ad ora il croato Marko Rog risulta chiuso dai compagni in vista della sfida dello stadio San Vito-Gigi Marulla

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna si è soffermata su minutaggio del centrocampista Marko Rog, il cui impiego in questo momento risulta contenuto dato il progressivo recupero della condizione e le prestazioni fornite dai compagni Nahitan Nandez e Antoine Makoumbou. Il croato resta sfavorito nel ballottagio a tre in vista della prossima partita del Cagliari, presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza, contra la formazione di William Viali (ore 20.30).

L’ex giocatore del Napoli potrebbe giocare uno spezzone nella mezzora finale nella quale le sue qualità di recupera palloni, nonchè nella fase d’interdizione, possono essere fondamentali per mantenere e/o arrotondare il punteggio; allo stesso tempo la sua spinta potrebbe tornare utile a mister Claudio Ranieri nell’ottica di un vantaggio da ricercare. Le prossime sedute potrebbero fornire ulteriori indizi circa le scelte dell’esperto tecnico romano, le quali arriveranno all’ultimo istante come da norma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.