CorSport - L'analisi sul tocco di mano di Milenkovic: non è rigore
Connettiti con noi

News

CorSport – L’analisi sul tocco di mano di Milenkovic: non è rigore

Pubblicato

su

Il CorSport analizza il rigore chiesto dal Cagliari per tocco di mano di Milenkovic nella ripresa del match con la Fiorentina

Il Corriere dello Sport analizza l’episodio da moviola riguardante un mancato rigore chiesto dal Cagliari per tocco di mano di Milenkovic.  Joao Pedro tenta il tiro, davanti a lui si oppone in scivolata Milenkovic, il pallone fa tipo flipper, sbatte sulla coscia sinistra del difensore viola, torna a Joao Pedro, poi finisce sul braccio sinistro di Milenkovic che, però, è quello d’appoggio a terra. Giusto non considerarlo punibile, è quello che ha fatto Mariani.

Una decisione dunque giusta quella del direttore di gara Mariani che ha deciso di lasciare correre non concedendo alcun calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.