CorSport, Cagliari-Bologna: ha vinto la squadra che l'ha voluto di più
Connettiti con noi

News

CorSport, Cagliari-Bologna: ha vinto la squadra che l’ha voluto di più

Pubblicato

su

CorSport, Cagliari-Bologna la decide il gol di Daniele Rugani: il centrale era stato trattato dagli emiliani prima di sbarcare in Sardegna

Il successo del Cagliari ieri contro il Bologna consegna a Semplici la seconda vittoria consecutiva da allenatore del club sardo. Una prova decisa contro una semi-concorrente alla lotta salvezza decisa da una rete di Rugani, nuovo acquisto rossoblù, che proprio il Bologna avrebbe dovuto prendere nel mercato di gennaio prima che sbarcasse in Sardegna.

“Ha vinto la squadra che ha meritato e l’ha voluto di più” scrive il Corriere dello Sport che afferma come la formazione di Semplici sia scesa in campo con maggiore aggressività andando a lottare con furore sia sulle prime che sulle seconde palle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.