Corso allenatore Uefa B, Cossu e Pisano ammessi al pre-esame
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Corso allenatore Uefa B, Cossu e Pisano ammessi al pre-esame

Pubblicato

su

Andrea Cossu e Francesco Pisano studiano per diventare allenatori. Il centrocampista del Cagliari e il difensore dell’Olbia ammessi al pre-esame del corso di base Uefa B

Rientrato a Cagliari la scorsa estate dopo un biennio all’Olbia, Andrea Cossu si prepara ora a intraprendere un nuovo percorso. Il 38enne centrocampista sardo – infortunatosi alla vigilia di Cagliari-Bologna – è stato ammesso al pre-esame che dà accesso al corso di allenatori di base Uefa B. Insieme al numero 7 anche l’amico Francesco Pisano, attuale capitano dell’Olbia. Il pre-esame, una prova pratica di tecnica calcistica, si terrà martedì prossimo a Sestu. Il patentino Uefa B permette ai tecnici di allenare tutte le formazioni giovanili, a eccezione di quelle partecipanti al campionato Primavera, e le prime squadre iscritte ai campionati non professionistici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.