Corsi: «Vicario? Vogliamo tenerlo. Ma il mercato...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Vicario? Vogliamo tenerlo. Ma il mercato…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del futuro di Guglielmo Vicario

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del futuro di Guglielmo Vicario, ex portiere del Cagliari. Le sue parole.

«Abbiamo l’idea di confermarlo, non sappiamo quello che può proporre il mercato. Si leggono tante cose, vere poi ce ne sono la metà. La preoccupazione è eventualmente trovare un sostituto all’altezza. Credo che Guglielmo sia avanti, a parte Donnarumma, agli altri portieri convocati in Nazionale. Lo ha dimostrato con una crescita e un rendimento incredibile, è il portiere che ha fatto più parate in Europa. Se dovesse vestire una maglia più importante sarebbe una spinta in più per la Nazionale, ma egoisticamente lo vorrei ancora all’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.