Corsi sull'ex Cagliari Cerri: «Ha doti importanti ma non ha mai avuto grande continuità in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Corsi sull’ex Cagliari Cerri: «Ha doti importanti ma non ha mai avuto grande continuità in Serie A»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex giocatore del Cagliari Alberto Cerri. Le sue parole

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato delle dichiarazioni su un’ex giocatore del Cagliari, riporta oggi TMW. Si tratta del giocatore prelevato dal Como, Alberto Cerri, attaccante dalla grande fisicità. Le sue parole:

«È un ragazzo che ha sfiorato la Serie A in passato, senza mai affermarsi in categoria. Ha doti importanti, lo conosciamo da quando faceva gli Allievi a Parma, ma non ha mai avuto grande continuità in Serie A. A Empoli ci sono le condizioni giuste, spero che motivazioni gli diano la spinta decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.