Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Corsi su Vicario: «E’ diventato meritatamente il terzo portiere della Nazionale italiana»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia: le sue dichiarazioni su Vicario

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia dell’ex portiere del Cagliari Guglielmo Vicario. Le sue dichiarazioni:

VICARIO – «È meritatamente il terzo portiere della nazionale, per noi e per lui la convocazione rappresenta il riconoscimento e l’apprezzamento migliore. Con la Lazio c’era stato un contatto, una telefonata, dopo la quale mi aspettavo un affondo successivo che però non è mai avvenuto perché hanno virato su Maximiano e Provedel che noi conosciamo bene, veramente un ottimo portiere anche lui giustamente chiamato da Mancini».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.