Corsi: «Riscattiamo Vicario dal Cagliari. Felice di cederlo a Lotito, al giusto prezzo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Riscattiamo Vicario dal Cagliari. Felice di cederlo a Lotito, al giusto prezzo»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli ha parlato ai microfoni di Radio incontro Olympia in merito al riscatto di Vicario

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato ai microfoni di Radio incontro Olympia in merito al riscatto di Vicario. Le parole riprese da Lalaziosiamonoi.

«Vicario è stato il miglior portiere del campionato che si è appena concluso insieme a Maignan. Noi lo riscattaremo dal Cagliari onorando l’accordo previsto, successivamente valuteremo la sua situazione. L’Empoli cederà uno o due giocatori che non potrà trattenere, perché hanno richieste dall’Italia e dall’estero da club che disputeranno competizioni internazionali, tutti gli altri resteranno per crescere e migliorare insieme. Se il mio amico Lotito me lo chiedesse con un’offerta giusta, sarei quasi contento… La Lazio a quel punto sarebbe in prima fila, a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e soprattutto il reale valore di questo ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.