Corsi (presidente Empoli): «Riva personaggio di altri tempi, i campioni di oggi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi (presidente Empoli): «Riva personaggio di altri tempi, i campioni di oggi…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, su Gigi Riva: le parole in ricordo della leggenda del Cagliari

Ecco, di seguito, uno stralcio delle dichiarazioni del Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che ha parlato della leggenda del Cagliari, Gigi Riva. Le sue parole sono riportate dall’intervista rilasciata alle colonne di Tuttosport.

«Ho ricordi vivi del Riva calciatore, l’ho visto giocare dal vivo in Fiorentina-Cagliari e ho ben presente Italia-Germania 4-3: la guardavo con mio padre, che sull’1-1 di Schnellinger al 90’ andò a letto per la delusione e io poi andai a richiamarlo sul 2-2. Un personaggio di altri tempi, i campioni di oggi hanno più degli attori che degli atleti, sono sulla Luna. Riva era sulla terra: è una bella cosa da raccontare ai giovani».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.