Corsi (presidente Empoli): «Nove partite che saranno fondamentali. La squadra vive un momento difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi (presidente Empoli): «Nove partite che saranno fondamentali. La squadra vive un momento difficile»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha fatto riferimento al momento delicato e difficile che sta vivendo il club toscano

Il presidente dell’EmpoliFabrizio Corsi, è intervenuto a 1 Station Radio per parlare della situazione attuale del club toscano, impegnato nella lotta salvezza, come il Cagliari di Claudio Ranieri. Le parole di Corsi riguardo il momento delicato delle truppe azzurre, riportate da TMW:

DIFFICOLTA’ – «Sono in difficoltà in questo momento. La squadra vive un momento difficile. […] Abbiamo nove partite che per l’Empoli sono fondamentali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.