Corsi: «Per Vicario abbiamo speso quanto si spende per un centroavanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Per Vicario abbiamo speso quanto si spende per un centroavanti»

Pubblicato

su

In un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex portiere del Cagliari e su quanto sia stato pagato

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in un’intervista a Radio Kiss Kiss, ha parlato dell’ex portiere del Cagliari Vicario. Corsi ha dichiarato che per lui ha speso quanto si spende per un centroavanti e ha fatto delle dichiarazioni riguardo il possibile interesse del Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24:

«Baldanzi e Vicario seguiti dal Napoli? Il Napoli ha osservatori ovunque, posso fargli solo complimenti per i calciatori scovati. Per Vicario abbiamo speso quanto si spende per un centravanti, Baldanzi l’ho visto dieci anni fa la prima volta ed è bello vederlo ancora qui, sta ripagando la nostra scelta. Questo è un possibile campione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.